Campagna
Il racconto della campagna: eventi, notizie e approfondimenti.
8 marzo ore 17.45 — Evento di chiusura della campagna a L’Aquila
Consegnato ad entrambi i candidati alla presidenza della Regione un documento con le proposte della federazione abruzzese.
PATTO PER L’ABRUZZO: Sabato 17 febbraio al Teatro Circus di Pescara, evento di presentazione delle liste e del programma, con Luciano D'Amico
Luciano D’Amico: “Sistema portuale d’Abruzzo nodo strategico, non c'è sviluppo economico senza un’adeguata rete infrastrutturale”
D’Amico all’evento su Pescara e Regione: “Per l’Abruzzo ambizione e progetto di sviluppo”
Luciano D’Amico a Lanciano per il convegno sulla violenza di genere: “Rafforzare rete case rifugio e centri antiviolenza. La prevenzione parte dalle scuole con l'educazione all'affettività”
“Serve lavoro di qualità e sicuro per Abruzzo del futuro. Amministrazione di destra superficiale in tutti i settori”
Luciano D'Amico a Caramanico Terme: "Valorizzare risorse e competenze dei territori, questo gioiello deve tornare a splendere"
“Progetti per fare riappropriare i giovani del proprio futuro”
D’Amico: “La nuova rete ospedaliera non è utile e operativa”. Il 20 dicembre a Lanciano l’evento di Patto per l’Abruzzo sulla sanità
19 dicembre: incontro con Marco Furfaro e Luciano D’Amico
A Francavilla incontro del PD su ambiente, lavoro e mobilità con D’Amico e Furfaro: “Affrontare il welfare anche attraverso la coesione”
Venerdì 15 dicembre a Teramo il Patto per l’Abruzzo presenta Luciano D’Amico
Salute mentale di comunità: il 13 dicembre a Francavilla al Mare l’incontro del PD con Serracchiani e D’Amico
Martedì 12 dicembre alle ore 18.00, presso il Teatro studio di Treglio, l’appuntamento è con il Candidato alla presidenza di Regione Abruzzo, Luciano D’Amico, per un incontro con la cittadinanza organizzato da Francesco Taglieri, Capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.
Il 7 dicembre alle 17:30 si svolgerà l'Assemblea Regionale dei Circoli ARCI d’Abruzzo con Luciano D’Amico.
"Riteniamo fondamentale continuare a parlare di violenza di genere anche e soprattutto dopo il 25 Novembre in quanto fenomeno sistemico, che deriva da una cultura patriarcale che legittima la disparità di genere a discapito della donna".
Un coordinamento di ragazze e ragazzi per Luciano D’Amico presidente.
Il 1 dicembre alle 17.00 il candidato Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Amico e la coalizione “Patto per l’Abruzzo” incontrano la comunità di Penne.
Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito Democratico, sarà all’Aquila giovedì 30 novembre a sostegno di Luciano D’Amico.